RICEVI 0,00 CASHCOINS RICEVI 0,00 CASHCOINS
  • Quando posso richiedere il pagamento?
    È possibile richiedere il pagamento quando l'importo totale del tuo credito sará di almeno 25 CashCoins o più. L'importo totale del credito è pari agli acquisti che sono stati approvati e convalidati. Il pagamento avverrá solo quando verrá menzionato nel tuo account. Nell'anteprima del tuo acquisto appare un "pulsante" per richiedere il pagamento. Nulla ti costringe a chiedere il pagamento dal tuo credito immediatamente quando raggiungi l'importo minimo. È anche possibile lasciarlo sul tuo account e attendere fino a quando l'importo sará superiore. Il credito sará annullato solo nel caso in cui il tuo account CashbackDeals fosse inattivo per più di un anno o se venisse rilevato un errore. Lo stesso vale per effettuare i tuoi acquisti con i CashCoins che hai accumulato: ti sará possibile solo una volta raggiunti o superati i 25 CashCoins.
  • La richiesta di pagamento genera costi amministrativi?
    No, non è previsto nessun costo amministrativo.
  • Esiste un importo minimo di pagamento?
    SI. Il pagamento è possibile solo se il tuo account CashbackDeals raggiunge un importo pari ad almeno 25 o più CashCoins. L'importo totale del credito è pari agli acquisti che sono stati approvati e convalidati. Nessun pagamento sarà effettuato per ogni credito inferiore a 25 CashCoins.
  • CashbackDeals come paga il mio credito?
    Il credito viene pagato sul conto corrente del membro. Il pagamento del credito è possibile solo se le coordinate bancarie sono note a CashbackDeals. Quindi, è necessario assicurarsi che le informazioni bancarie siano complete e corrette prima di richiedere un pagamento.
  • Quanto tempo ci vuole per il mio pagamento sulla mia carta di credito o conto bancario o postale?
    Le richieste di pagamento vengono elaborati da CashbackDeals una volta ogni due settimane. Il credito viene pagato per conto del membro, pochi giorni dopo l'elaborazione della richiesta. Si deve prendere in considerazione un massimo di tre settimane tra la richiesta di pagamento e il pagamento sul tuo conto corrente bancario / postale.
  • Ho chiesto un pagamento ma non ho ricevuto il mio credito. Perché?
    Il termine per l'elaborazione di una richiesta di pagamento di un massimo di 3 settimane. Contattaci se il periodo è maggiore e il credito non è ancora sul tuo conto bancario / postale. Cercheremo di risolvere il problema il più velocemente possibile .
RICEVI 0,00 CASHCOINS RICEVI 0,00 CASHCOINS
visit register click click