Come possiamo aiutarti?

-
Come posso cancellarmi da cashbackdeals?
Entra nel tuo account personale su cashbackdeals, vai in "Dettagli account" e clicca su "Chiudi account" e conferma con il bottone "chiudi il mio account" per disiscriverti da cashbackdeals. Dopo la chiusura del tuo account, i tuoi dati saranno salvati per un massimo di 8 settimane. Dopo questo periodo, solo i dati delle transazioni, i quali sono richiesti per adempiere agli obblighi fiscali e legali, saranno conservati.
-
Come posso vedere e/o cambiare i miei dati personali?
Entra nel tuo account personale su cashbackdeals, vai a "dettagli account" e sei nella sezione giusta dove puoi cambiare tutte le tue informazioni personali.
-
Non riesco a connettermi. Cosa devo fare?
Registrandoti su CashbackDeals, riceverai un messaggio di conferma all'indirizzo e-mail che hai fornito. Solo dopo aver fatto click sul link nel messaggio, la registrazione sará definitiva e ti sará possibile accedere al sito web di CashbackDeals. Sei già membro e non ti è possibile accedere al nostro sito? Richiedi una nuova password. Riceverai un messaggio all’indirizzo di posta elettronica che hai formito a CashbackDeals. Questo messaggio contiene la nuova password che consente di accedere al sito di CashbackDeals. Se non è possibile connetterti con la nuova password contattaci e cercheremo di risolvere il problema il più velocemente possibile.
-
Ho dimenticato la password. E adesso?
Richiedi una nuova password. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai una mail con un link. Nota: l'indirizzo di posta elettronica deve coincidere con l'indirizzo e-mail registrato nel tuo account CashbackDeals. Clicca sul link per creare una nuova password. È sempre possibile modificare la password nel tuo account CashbackDeals.
-
Ho dimenticato il mio nome utente. Cosa devo fare?
Il tuo nome utente è l'indirizzo email con il quale ti sei registrato su CashbackDeals. Non ti ricordi qual é? Contattaci.
-
É possibile avere più account su CashbackDeals?
No, non è possibile creare più account su CashbackDeals. É consentito solo un account per persona . In caso di abuso sulla creazione di più account per persona CashbackDeals si riserva il diritto di distruggere gli account senza conti preavviso. Guarda anche le nostre Condizioni generali a>.
-
Come gestisce CashbackDeals i miei dati personali?
I dati forniti, come quelli bancari o personali, sono utilizzati solo da CashbackDeals per pagare il cashback sui tuoi acquisti on-line e inviarti una notifica tramite posta elettronica e per inviarti la newsletter con gli ultimi codici sconto e offerte promozionali. Inoltre, compilando i sondaggi online, i dati potrebbero essere utilizzati per condurre delle ricerche di mercato. Per tali ricerche, viene garantito il più possibile l'anonimato sul trattamento dei dati per tutelare la privacy dei nostri membri. Le informazioni personali inserite sul nostro sito web vengono gestite attraverso un protocollo SSL (Secure Socket Layer). Ciò significa che le informazioni vengono crittografate prima della trasmissione, in modo da garantire la tua sicurezza. Siamo molto attenti alle informazioni personali dei nostri membri e ci conformiamo ai requisiti della legge sulla protezione della privacy. Cerca ulteriori informazioni sul trattamento dei dati nella nostra Informativa sulla privacy a>.
-
Che cos'è 'Il mio Account' e dove posso trovarlo?
Quando sei registrato su CashbackDeals, il tuo account viene creato automaticamente. Contiene tra l'altro i tuoi dati personali e una panoramica del tuo credito accumulato. È inoltre possibile modificare i tuoi dati bancari e richiedere i pagamenti. Per accedere al tuo account CashbackDeals clicca su "Il mio Account" in alto a destra della pagina, e sarai connessi.
-
Voglio cambiare il mio indirizzo email. Come devo fare?
Vai su questa pagina e fai clic sul pulsante blu "Modifica indirizzo email". Inserisci il tuo nuovo indirizzo e-mail e fai clic sul pulsante "Conferma" per confermare. Provvederemo quindi a modificare il tuo indirizzo e-mail il prima possibile e ti faremo sapere quando verrà modificato.
-
Come faccio a cambiare la mia password?
Se si desidera cambiare la password collegati a CashbackDeals e vai al tuo account. Qui puoi modificare la password nei tuoi dati personali. Una volta sálvate le modifiche puoi utilizzare la nuova password.
-
Come faccio a cambiare il mio conto bancario?
Se vuoi cambiarlo connettiti a CashbackDeals e vai al tuo account. È possibile modificare i tuoi dati bancari.
-
Come posso cancellarmi dalla newsletter e dalle email di CashbackDeals?
Informeremo volentieri i nostri iscritti di nuovi negozi, codici sconto e offerte promozionali. Tutti gli utenti ricevono regolarmente le nostre newsletter ed e-mail. Se non vuoi essere piú informato di questi aggiornamenti, Clicca qui per annullare l'iscrizione o accedi all'account di CashbackDeals. Indica tra i tuoi dati personali quali mail vuoi ricevere (o non ricevere) da CashbackDeals.
-
Quanto tempo ci vuole ci vuole affinché il credito appaia sul mio account?
Il credito generalmente compare entro 2 o 3 giorni nel tuo account CashbackDeals. Questo significa che il tuo acquisto è stato registrato, ma deve ancora essere approvato dal negozio on-line. L'approvazione varia da negozio a negozio. Una volta che il negozio online ha approvato l'acquisto, il credito verrá trasferito sul tuo account e potrai chiedere il pagamento se l'importo minimo raggiunto é di 25€ .
-
Come faccio a segnalare un acquisto non registrato?
Quando un acquisto non è visibile in 2-3 giorni sul tuo conto, può essere che qualcosa sia andato storto. Ricerchiamo volentieri per te qual é stato il problema. Vuoi segnalare un acquisto non registrato? Se si, collegati a CashbackDeals, vai sul tuo account e fai un reclamo. Ti diremo quindi perché l'acquisto non é stato registrato.
- Cosa rappresentano gli status dei miei acquisti?
-
Lo stato del mio acquisto è ancora in "lavorazione". Quando sarà approvato?
Gli acquisti appaiono con lo stato "Convalidato" quando il negozio in questione approva l'acquisto. La durata di questa approvazione varia da negozio a negozio. Alcuni negozi online convalidano gli acquisti in pochi giorni, mentre altri tardano un paio di settimane.
-
Perché è il mio acquisto non è visibile nel mio account?
L'acquisto non è stato registrato in 2 o 3 giorni nel tuo account? Assicurati di aver soddisfatto le seguenti condizioni:
- Sei registrato su CashbackDeals ed eri connesso al sito web prima di effettuare l'acquisto.
- Sei andato al negozio in questione attraverso CashBackDeals e hai effettuato l'ordine lì.
- L’ordine non é stato modificato e non hai contattato il negozio per annullare o modificare l'ordine. Può essere che, con una modificazione dell’ordine, il negozio online abbia aperto un nuovo ordine e la tua registrazione tramite CashbackDeals sia stata annullata.
- L’mpostazioni del tuo computer non soddisfa i requisiti richiesti. Controlla href="/tech-check">qui le impostazioni del computer.