Periodo di lauree e di grandi scelte, ma stiamo parlando di quelle degli invitati non dei laureandi...
Prima cosa "Oh mio dio cosa gli regalo". Panico, primi vuoti di memoria; è tipico tra l'altro che che il laurendo in questione sia anche dai gusti difficili, ma il più delle volte siamo noi che non abbiamo idea di cosa fare. Se è un ragazzo poi non c'è abbastanza scelta, se è una ragazza ci sono troppe cose tra cui scegliere e quasi sicuramente non le piacerà.
Ovviamente vi diremmo di puntare sul classico per andare sul sicuro. Quindi vi consiglieremmo uno
Stroili oro per la ragazza per avere un gioiello ed un ricordo per la vita, ed un orologio firmato
Mickeal Kors per far sentire il ragazzo un uomo nei pimi passi della sua carriera.
Forse però, quello che tutti vogliono è un'esperienza; e quello per cui sia il ragazzo che la ragazza farebbero un gran sorriso sincero è un weekend con
Groupon o un cofanetto avventura
Smartbox per buttarsi con il bunjee jumping e sfogarsi dall'ultimo periodo di esami e tesi.
Una volta scelto il regalo passiamo allora al secondo 'Ohmiodio' che è "Oh mio dio che cosa mi metto". Elaganti si ma non troppo sennò è fuori luogo; formali certo ma nemmeno vai in tribunale o ad un matrimonio; gonna, pantalone, solo jeans con camicia, tacchi o polacchine, capelli sciolti, no, si, trucco ma non troppo ma si va di corsa quindi quasi niente, cravatta, papillon, no non siamo noi i laureati...No lo diciamo noi. Basta ai flussi di coscienza alla James Joyce, ecco
Newchic per le donne per essere eleganti ma casual e non togliere il primato ai laureati ma essere ammirati comunque per l'otufit e Bonprix per l'uomo che vuole avere il tocco di eleganza ma senza esagerare e rimanendo casual per sentirsi sempre a suo agio.
Infine per il regalo, non dimenticare che il pensiero più bello è quell'idea che rimane nel tempo come un ricordo divertente, pieno di affetto e che ti strappa sempre un sorriso con, perché no, una lacramuccia, e anche riguardandolo dopo anni.