Side-Banner
2º Posto ma con 50,00 CashCoins per consolarsi!
21/05/2019
 
Chi ha guardato la finale dell'Eurovision sabato sera? 
 
Se non l'hai fatto tranquillo, te lo diciamo noi com'è andata ma sopratutto...se hai vinto tu!
 
Come ogni anno infatti, mettiamo in palio 50,00 CashCoins per chi indovina la posizione dell'Italia nella classifica della finale dell'Eurovision.
Ma ripassiamo prima un po' di storia...
 
C'è da andarne abbastanza fieri, abbiamo vinto con grandi rappresentanti della musica italiana. Prima vincitrice assoluta italiana è stata Gigliola Cinquetti, con Non ho l'età nel 1964. Abbiamo poi trionfato nuovamente con Toto Cutugno e la sua Insieme: 1992, anche se sicuramente ricorderete molto di più Nel blu dipinto di blu, 1958, grandissimo successo di Domenico Modugno che tutto il mondo oggigiorno canta ancora e ricorda con piacere.
 
 
Chissà se il 2020 sarà un anno un po' più fortunato visto che sabato scorso, Finale 2019, ci siamo posizionati al secondo posto con Mahmood, guardando davanti a noi l'olandese Duncan Laurence che ha trionfato con la sua Arcade.
 
Ma di voi invece, chi ha vinto?!  Non siete stati in tanti ad indovinare la seconda posizione dell'Italia, ma un vincitore ce l'abbiamo. Facciamo allora un grande applauso a Nicola che si ritrova 50,00 CashCoins nel suo account per aver giocato con noi!
 
E tu non preoccuparti...sai che abbiamo sempre tanti giochi nuovi da vincere 
 
 
 
   
RICEVI 5,00% CASHCOINS OLIMP
visit register click click