Trainline è la piattaforma indipendente di riferimento per viaggiare in treno
Trainline è la piattaforma indipendente di riferimento per viaggiare in treno e il leader in Europa per la vendita online di biglietti ferroviari. Raggruppando i servizi di 44 operatori in 24 paesi, l’azienda mira a facilitare la mobilità in Europa. Ad oggi, più di 100,000 viaggi sono stati giornalmente acquistati tramite il sito e l’app. Trainline è una piattaforma unica che riunisce assieme le maggiori aziende ferroviarie e offre ai propri clienti una gamma completa di opzioni di viaggio, nonché la possibilità di prenotare al miglior prezzo possibile
-
Informazioni negozio per il cashback
Il cashback non verrá erogato per acquisti tramite bonifico bancario, contrassegno o contanti.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Trainline per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Trainline. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.