Otticanet è un'azienda leader nella vendita on-line di occhiali, conosciuta a livello globale per l'affidabilità e per le collaborazioni dirette con i maggiori brand del settore.
La vendita di prodotti originali a prezzi vantaggiosi, la cura del cliente e la sua soddisfazione vengono al primo posto per l'azienda.
In questi 12 anni, migliaia di persone hanno deciso di acquistare i loro prodotti, anche grazie ad un team che, passo dopo passo, accompagna gli acquirenti nella scelta degli occhiali più adatti alle proprie esigenze e caratteristiche.
Il servizio post-vendita è impeccabile e garantisce quindi tranquillità ad ogni cliente.
Inoltre, l'azienda offre la consegna gratuita, 2 anni di garanzia e 30 giorni di tempo per il reso.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Otticanet per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Otticanet. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.