My Beauty Box ti offre la possibilitá di provare ogni mese i migliori prodotti di cosmesi e cura del corpo, di alta qualitá, a prezzi scontati!
My Beauty Box Italia, è la filiale Italiana di MYeBOX LTD. Società del gruppo PrezzoFelice fondata da Raffaele Giovine a Novembre 2011. Prima società Italiana a lanciare il prodotto di BOX delivery nella cosmetica, a Febbraio 2012. La filosofia che si trasforma in mission è: "We love beauty but we don't want to work hard on it". Una costante, irrefrenabile, appassionata e accurata ricerca, selezione, prova degli ultimi prodotti e trend nella cosmesi e make up. Per proporti solo quello che é davvero convincente e che vale la pena provare!
La selezione spazia dai prodotti di marche note e prestigiose fino alle piccole gemme emergenti dei più innovativi laboratories: solo i brand migliori e i prodotti di qualità.
-
Informazioni negozio per il cashback
Attenzione! Non si riceve cashback con acquisti tramite bonifico o contrassegno
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di My beauty box per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con My beauty box. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- Il Cashback verrà calcolato sull'importo totale al netto di IVA e di eventuali spese aggiuntive come la spedizione, l'uso di carte regalo, costi di prenotazione e spese amministrative.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.