Idealo: l'azienda leader nel settore della comparazione prezzi online in Europa.
Fondata nel 2000 come start-up formata da sole tre persone, idealo è oggi una piattaforma di comparazione prezzi internazionale di grande successo, con una media di oltre 8 milioni di visitatori unici al mese e circa 94,3 milioni di offerte da 16.200 negozi. Fornire all'utente informazioni attendibili, complete e indipendenti: questa è la mission di idealo. Il portale guida i consumatori in maniera sicura e veloce verso il negozio più adeguato in base alle loro necessità. idealo si propone quindi non solo come comparatore di prezzi, ma come affidabile consulente per gli acquisti.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Idealo per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Idealo. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- Il Cashback verrà calcolato sull'importo totale al netto di IVA e di eventuali spese aggiuntive come la spedizione, l'uso di carte regalo, costi di prenotazione e spese amministrative.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.