Holins, specialisti in assicurazioni di viaggio.
Holins è il più giovane marchio di Assicurazione Viaggi in Italia con il più alto tasso di crescita. Specialisti al 100% nelle assicurazioni viaggi e 100 % Italiani, con sede a Torino, i fondatori hanno oltre 40 anni di esperienza nel mercato assicurativo italiano e da 30 sono specializzati nelle coperture per i viaggi. Holins offre costi competitivi, assicurazioni dedicate ai vostri viaggi di alta qualità ed un’eccellente assistenza in caso di emergenza, sempre con l'assistenza di una centrale di ITALIANA, perché Holins sa quanto in caso di necessità sia importante essere presenti ed in grado di capire le vostre esigenze.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Holins per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Holins. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.