Con Forexchange il viaggiatore ha la certezza di avere un punto di riferimento professionale, dove gli serve, quando gli serve. Entra e scopri i vantaggi!
Forexchange è l’azienda leader nel settore dei cambiavalute da più di 20 anni.
Il core business è rappresentato dal servizio di cambio valuta offerto ai viaggiatori, attraverso il network di 80 uffici sul territorio italiano.
Il network copre tutti i punti strategici di traffico passeggeri: aeroporti, stazioni ferroviarie e centri storici.
Il viaggiatore ha la certezza di avere un punto di riferimento professionale, dove gli serve, quando gli serve.
L’offerta Forexchange si avvale anche del canale internet: attraverso il sito Forexchange, il viaggiatore può prenotare la valuta che necessita per il suo viaggio, con tassi di cambio particolarmente favorevoli, bloccando il tasso di cambio al momento della prenotazione e pagando solo al momento del ritiro. Non è inoltre prevista nessuna penale in caso di mancato ritiro.
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di Forexchange per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con Forexchange. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- La devoluzione del cashback è calcolato sul prezzo di acquisto, esclusa IVA e altri costi, come ad esempio il trasporto, spese di prenotazione e amministrazione.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.