DriveNow, il carsharing a Milano
DriveNow, nata nel 2011 come joint venture di BMW e Sixt, e´ presente in 11 diversi Stati con piu di 4000 auto e oltre 700.000 clienti. Si propone come concetto moderno di mobilitá nelle cittá europee.
Il lancio a Milano é previsto il 5 Ottobre 2016, con auto disponibili a partire da 19 Ottobre 2016. DriveNow e car2go si sono ora fuse per diventare SHARE NOW, il provider di car sharing a flusso libero leader del mondo
-
Informazioni importanti per il cashback
- Riceverai il cashback di DriveNow - Car2go per acquisti effettuati direttamente dal nostro sito e non da altri siti web, e interamente online, senza una comunicazione telefonica né di altro tipo con DriveNow - Car2go. Tutti gli acquisti completati telefonicamente non verranno considerati. Non è possibile utilizzare sconti provenienti da altri siti web. Non usare mai codici sconto da altre piattaforme, accettare i cookies del nostro sito web e del negozio online dove stai acquistando e, per effettuare un nuovo acquisto, utilizzare sempre un browser con cookies e cronologia eliminati.
Solo in questo modo l'acquisto verrà tracciato correttamente e sarà possibile ricevere cashback.
- Il Cashback verrà calcolato sull'importo totale al netto di IVA e di eventuali spese aggiuntive come la spedizione, l'uso di carte regalo, costi di prenotazione e spese amministrative.
- Gli acquisti appaiono in linea di massima entro 48 ore sul tuo account, ad eccezione di alcuni casi in cui la durata è più lunga. Il tempo di conferma e accettazione varia in base all’acquisto e al negozio: va da 2 settimane ad alcuni mesi.
- Anche se il 99% degli acquisti vengono adeguatamente registrati, capita in alcuni casi che qualcosa non vada a buon fine durante il processo di registrazione. Se questo è il tuo caso, ti chiediamo di inviarci un reclamo entro 30 giorni dalla data di acquisto. Oltrepassata quella data non possiamo gestionare l’acquisto. Per i casinó online non é possibile richiedere una compensazione di cashback.