Infostrada
Tipi da spiaggia, e tu a che categoria appartieni?
11/08/2016

Che in spiaggia tu sia un affezionato dello stabilimento o che preferisca la spiaggia libera, non importa. In qualsiasi località balneare del mondo, infatti, gratis o a pagamento, per nudisti o dedicata ai nostri amici a quattro zampe, le categorie del tipo da spiaggia sono praticamente le stesse. Dal tizio sempre sotto l'ombrellone a quello che non esce dall'acqua neanche per pranzare, ecco dunque una piccola classifica tipicamente estiva.

Il lettore sotto l'ombrellone – Arriva in spiaggia alle 06 del mattino, si apre l'ombrellone e si accomoda sulla seggiolina pieghevole senza nemmeno togliersi la maglietta. Apre il libro, solitamente un discreto mattone russo o la trilogia del Signore degli Anelli e addio, l'abbiamo perso: rialzerà la testa solo quando il sole avrà deciso di andarsene a dormire. Ovviamente tornerà a casa dalle vacanze bianco come una mozzarella, però potrà finalmente commentare con tutti i suoi amici l'ultima creazione letteraria di Stephen King. Lo store più adatto a lui? Sicuramente La Feltrinelli.it, dove comprare libri per tutti i gusti e ricevere fino al 3,00% CashCoins.

Lo sportivo irrecuperabile – Yoga all'alba in riva al mare, running da costa a costa che correre sulla sabbia fa bene alla circolazione, tre o quattro ore di beach volley, racchettoni, una nuotata fino allo Stato confinante e ritorno. Lo sportivo da spiaggia non ce la fa proprio a stare fermo e se lo inviti al mare con te non puoi non considerare il fatto che probabilmente ti obbligherà a seguirlo in qualcuna delle sue sudate attività. Se sei un pigrone, scappa a gambe levate! Se sei come lui, invece, magari potresti approfittare degli ultimi giorni di saldi su Solaris Sport per attrezzarti a tanto esercizio e perché no, ricevere il 7,50% di CashCoins.

La fettina panata – Che sia uomo o donna, non importa. Riconoscerai senza nessuno sforzo la fettina panata in spiaggia. Orario di arrivo: ore 10 in punto, quando il sole comincia a picchiare, perché altrimenti che gusto c'è. Asciugamano in riva al mare, pelle già nera e luccicante di olio solare, tipica strategia da girasole: cambiare posizione ogni qualvolta il sole si sposti di cinque impercettibili millimetri. Ti riconosci in questa descrizione? Allora ti consigliamo di non dimenticare mai la crema solare, comprandola su Douglas, per esempio, che il 5,00% CashCoins è una buona scusa.

Il chiacchierone – Tipico di quando vuoi andare al mare a goderti un po' di relax, il vicino di ombrellone logorroico. Se non fai in tempo nemmeno a toglierti le ciabatte che già sai come si chiama, da dove viene e quanti anni ha e ti ha già fatto i complimenti per l'aumento a lavoro, in bocca al lupo, sarà una giornata molto difficile. Sai già di essere tanto sfortunato che in qualsiasi angolo di spiaggia ti sposti ti capiterà un altro vicino chiacchierone? Parti equipaggiato: su abbonamenti.it puoi abbonarti alle migliori riviste di gossip italiane ed internazionali, ricevere fino a 5,00% CashCoins e, perché no, restare anche tu aggiornato sulle ultime novità del gossip.

E tu, che tipo da spiaggia sei?

Mittente Suzanne Hayes 20-08-2016 22:50:07
la Feltrinelli. ...paradiso tutti giorni dalla mattina presto libri a volont
Mittente Marcella Perrone 12-08-2016 03:32:08
Decisamente La Feltrinelli:. un buon classico e arricchisco lo spirito e il cuore ??
Mittente Francesco Velardi 11-08-2016 09:04:12
pomeridiano, arrivo in spiaggia dopo le 15 per restare fino alle 20 ed oltre, sole leggero acqua calda e spiaggia semi deserta! !!
 

Acetaia Guerzoni
Close
2,65% CashCoins
5% di SCONTO sul primo ordine
Code:5BZR
Side-Banner
visit register