Come molti ben sapranno, in Italia siamo abituati a festeggiare la cosiddetta “festa dei Single” il 15 febbraio, esattamente il giorno dopo San Valentino e, in effetti, il discorso fila. Ma i cinesi, si sa, ne sanno una più del diavolo. Ed è per questo che hanno scelto l’11 novembre come giornata dedicata completamente ai cuori solitari: 11-11, infatti, è la data perfetta per rappresentare la singolarità. Quello che vi starete chiedendo è: "Perché dovremmo cambiare abitudine in Italia?". In effetti un motivo ci sarebbe, sia che siate "credenti" o no di queste festività, certe volte conviene approfittare di determinate situazioni.

Ma cosa c’entra questo, vi chiederete, con lo shopping online? Senza lasciarvi ancora con troppa suspense, la spiegazione è molto facile. Solo qualche anno fa, il colosso cinese Alibaba (ormai famosissimo e-commerce) ha deciso di fare un regalo a tutti i single del mondo: promozioni, offerte e sconti imperdibili sparsi per tutto il sito! Della serie: nessuno vi fa un regalo nel giorno della festa degli innamorati? Fatevelo da soli l’11 novembre! Ovviamente loro non erano a conoscenza del nostro San Faustino, ma di certo ora moltissime persone ed aziende sono a conoscenza del fatturato dell'e-commerce in quel giorno!
È stata inaugurata, infatti, un 24 ore no stop, immaginate una giornata intera tutta dedicata alle spese pazze online con promozioni, super sconti, voucher imperdibili, tutto all’insegna di una giornata internazionale dello shopping compulsivo. Prezzi imperdibili e prodotti con il 70-80-90% di sconto!
Non perdetevi, allora, le grandi offerte che i colossi cinesi (e non solo) hanno in serbo per voi in questo giorno folle e approfittate dei CashCoins che potete guadagnare passando attraverso il nostro sito di Cashback prima di effettuare l’acquisto!
Correte allora a comprare prodotti con offerte irripetibili. Single o no...chi se lo lascerebbe scappare! Siete tradizionalisti? Beh allora per quest'anno chiudete un occhio e compratevi un regalino in anticipo...perdersi queste offerte sarebbe una follia!