Natale 2016: i regali più gettonati
14/12/2016

Non per essere ripetitivi né tantomeno noiosi, però mancano esattamente 10 giorni alla vigilia di Natale e ci auguriamo che non stiate pensando di ridurvi proprio all'ultimo giorno per riempire il vostro albero di pacchi pacchetti e pacchettini. Che il regalo del 24 sera, si sa, non è mai quello azzeccato e si rischia sempre di fare brutta figura. Eccovi, dunque, delle piccole idee per non farvi trovare impreparati: una lista dei regali più tipici e gettonati, con i quali, si sa, si va semrpe a colpo sicuro!

Moda&Accessori – Con un vestito, una maglia o un maglioncino della marca preferita al massimo si può sbagliare la taglia, ma sfidiamo a incontrare qualcuno che non sia contento di ricevere un regalo così. Soprattutto se si conoscono bene i gusti di chi riceverà il regalo, siete in una botte di ferro. Se invece siete un po' titubanti a riguardo, vi consigliamo di optare per una calda sciarpa, un cappellino simpatico o una bella borsa. Classici senza tempo sotto l'albero! Sulla nostra pagina potete trovare numerosi store tra i quali scegliere, a partire da Zalando che vi offre addirittura il reso gratuito nel caso, alla fine, non abbiate scelto bene.

Elettronica – Parlare di regali di elettronica fa pensare sempre a cose molto, molto costose. Cellulari, televisioni, impianti stereo. Se però puntate ad un pensierino più economico, non c'è problema. Un'occhiata al sito di Unieuro, per esempio, vi potrà aiutare a schiarirvi le idee. Alcuni esempi di regalo perfetto, classico e sempre apprezzato? Cuffie per la musica, mp3 economici, cover per lo smartphone, cd o dvd. Poca spesa, molta soddisfazione.

Bellezza&Salute – Facile, rapido, senza tempo. Il pacchetto bagnoschiuma + spugna + crema corpo è, decisamente, il regalo più gettonato per eccellenza. Quante volte l'avete regalato e quante altrettante volte ricevuto? Possiamo anche ammettere che, spesso, l'abbiamo anche riciclato. O no? Ci sono alcune persone, però, che senza dubbio apprezzeranno un pensiero in stile “beauty”. Su Kiko, per esempio, potreste creare una combinazione di trucchi perfetta per quell'amica che adora i colori chiari. Potrà sembrare un regalo banale, ma è sicuramente più sfruttabile di qualche simpatico quanto assolutamente inutile soprammobile.

E secondo voi qual è il regalo più scontato per eccellenza?

    Share on Google+
Mittente Modestino Guerriero 31-05-2017 11:06:59
console e cellulari.
Mittente Molino Franco 17-12-2016 19:31:47
telefonino
  Motivi
visit register click click