Primavera con stile!
12/03/2015
 

Stanchi del freddo e dei vestiti pesanti? Allora ecco un'ottima notizia: meno di 10 giorni alla primavera e non possiamo ricevere impreparati la nuova stagione del 2015!


Primavera é rinascita, tutto fiorisce, si esce di piú all'aperto e le giornate si allungano. Nel post di questa settimana parleremo di moda: le nuove tendenze marcate sulle passerelle di tutto il mondo, New York, Parigi, Milano.

Siete pronti per sfoderare tutta la vostra grinta? Bene, questa primavera ci riserva un salto indietro nel tempo, atterrando negli anni '70. Si inizia dai capelli con tagli allegri e sbarazzini sia sul corto che sul lungo per arrivare all'abbigliamento. In prima linea abiti lunghi con stampe floreali ed in generale si punta sui colori pastello ma non é vietato osare. Se siete amanti del vintage questa é la vostra stagione!

Un consiglio, o meglio due: non perdetevi I numerosi mercatini dell' usato o di seconda mano nei quali si trovano un sacco di idee carine ed alla portata di tutti i portafogli, ma soprattutto visitate la sezione moda dei nostri stores, troverete un sacco di idee senza muovervi da casa!

Vi mandiamo un saluto ma siamo curiosi: qual'é il vostro consiglio per questa primavera 2015?

    Share on Google+
Mittente Sonia Fragomeli 12-03-2015 13:38:21
il clima italiano sta cambiando e anche se arriva la primavera e abbiamo il desiderio di svestirci ,dobbiamo tenere sempre a partata di mano un maglioncino aperto, o una giacca ecc
  Footer-Banner
visit register click click