Da oggi, il modo piú semplice per effettuare i tuoi acquisti!
21/02/2017

Amici ed amiche di CashbackDeals, oggi portiamo fantastiche notizie! Sapete giá che il nostro hobby è quello di rendere i nostri utenti sempre piú felici, è per questo che abbiamo pensato di fare qualcosa che desse una svolta alla vostra esperienza su CashbackDeals.

Come giá sapete, tramite il nostro sito è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto, dall’elettronica agli alimenti, dall’abbigliamento ai viaggi e così via, una sola cosa ci distingue da tutti gli altri: il Cashback. Un modo interessante e comodo di acquistare, ma soprattutto di guadagnare! Sembra strano e ad alcuni potrebbe sembrare una bufala ma i nostri utenti sanno bene quanto il loro guadagno sia aumentato da quando hanno deciso di diventare membri della nostra community. Non solo ricevono CashCoins ad ogni acquisto, inoltre, conoscono tutti i nostri trucchi per accumulare credito: vi sono almeno 14 semplicissimi modi per guadagnare CashCoins senza effettuare nessun acquisto come ad esempio invitare gli amici, scrivere recensioni, compilare i sondaggi, o semplicemente cliccare sulle nostre mail o sui Bannerclick che trovate sulla pagina. Ma la cosa piú strepitosa è che una volta raggiunto un minimo di 25,00 CashCoins è possibile richiedere il cashout in soldi veri o in fantastiche GiftCard da spendere nei nostri negozi affiliati!

La novitá di cui parlavamo inizialmente è che da oggi non è necessario possedere un conto bancario per effettuare i pagamenti o ricevere soldi poiché è stato introdotto un metodo molto piú comodo e semplice: PayPal! Esatto! Con PayPal avrete la possibilitá di acquistare e trasferire i vostri soldi utilizzando solo e-mail e password, senza disperdere i vostri dati finanziari: un metodo semplice, sicuro e alla portata di tutti.

Siamo davvero impazienti di sapere cosa pensate di questa grande novitá, sicuramente sará un modo per dare la possibilitá a moltissimi utenti di interagire in modo facile e sicuro nella nostra community senza avere la preoccupazione della privacy bancaria. Aprire un portafoglio virtuale PayPal è gratuito, così come fare acquisti o trasferire dei soldi agli amici!

Cosa aspettate? Dateci la vostra opinione e guadagnate CashCoins, accumulate, e ritirate il vostro denaro in men che non si dica!

Chi dice che i soldi non fanno la felicitá non sa dove fare shopping, probabilmente non ci conosce ancora! Fortunatamente c’è chi ama guadagnare invitando amici ad iscriversi su CashbackDeals! ;)

    Share on Google+
Mittente Anna Cassandra 19-04-2017 09:32:54
Sono molto soddisfatta di questa possibilità di ricevere il pagamento tramite paypal ,non vedo l'ora di accumulare cash da richiedere! grazie per la bella novità, a presto!
Mittente Michele Gonano 03-04-2017 20:21:42
Mittente michele gonano...benissimo!!! Ho solo una ricaricabile collegata a pay pal ma la uso sempre su interney
Mittente Gianfranco Albertacci 03-04-2017 10:17:54
anch'io lo utilizzo da almeno 3 anni e mi trovo bene peccato però che io ho solo una carta prepagata che la mia banca mi ricarica ogni mese una tot cifra e devo stare attento perchè finiti quelli non ho altri soldi perchè il mio conto corrente è bloccato dal mio amministratore di sostegno.
Mittente Carmela De Rosa 09-03-2017 22:32:18
eccezionale,molta utile,cosi è più semplice fare acquisti,al pagamento la utilizzo!
Mittente Aldo Artegiani 08-03-2017 02:25:17
E' un ottima cosa. Così non siamo schiavi di banche e cavilli bancari. Complimenti andate avanti cosi.
Mittente adalgisa martorano 06-03-2017 14:54:52
Ottimo ora si che sarà un divertimento fare acquisti.
Mittente Giosu� Gargano 28-02-2017 00:03:20
Piacevole e molto utile come metodo di ricezione e invio del denaro.
Mittente 26-02-2017 11:35:52
Eccezionale, spero che aumentate anche l'emails da leggere, sono pochi che arrivano
Mittente Giulia Kokkali 26-02-2017 00:12:08
Bella notizia. Molto comodo e sicuro.
Mittente Tiziana Scaffei 24-02-2017 22:38:13
Se arriverò al pagamento penso proprio che utilizzerò questo sistema.
Mittente erika rovesta 21-02-2017 23:17:22
accedenti se avete ragione è comodissima e molto sicura senza dimenticare che in caso di controversie dopo averli contattati si fanno carico del problema.Io è un anno che la uso e la consiglio anche a chi è molto dubbioso circa la diffusione dei dati personali che qui è molto sicura
Mittente Suzanne Hayes 21-02-2017 12:24:22
Eccellente,mi piace proprio il pagamento sul conto paypal e spero che arrivo presto a richiedere il primo pagamento
  Sephora
visit register click click