Booking.com
Halloween sta arrivando: come mascherarsi?
18/10/2016

Mancano meno di due settimane alla festa più spaventosa di sempre e grandi e piccini (forse più i piccini, ve lo concediamo) sono impazienti di girare casa per casa mascherati da orrorifiche creature gridando “dolcetto o scherzetto?”. Prima di tutto, quindi, bisognerà pensare alla maschera perfetta per l'occasione! Ecco, dunque, alcuni consigli divertenti, per non farsi trovare impreparati davanti l'invito alla classica festa in maschera a casa di amici.

Lo zombie. Perfetto per lei e per lui, per adulti e bambini, facile da realizzare e in tempismo ottimo con l'inizio della nuova stagione di The Walking Dead.

Il pirata fantasma. Quanti galeoni fantasma solcheranno i nostri mari in cerca di tesori ormai perduti? Per spaventare i più vi basterà un uncino e un po' di sangue.

Gli sposini. Se siete in coppia, è l'idea perfetta. Tenebrosi costumi insaguinati per lui e per lei: gli sposi cadavere pronti per la festa di Halloween!

Trovate tutti i travestimenti delle foto sullo store online di Vegaoo.it e, se comprate attraverso il nostro sito, vi portate a casa anche il 6,00% CashCoins. Per quanto riguarda, invece, gli accessori, vi consigliamo:

Vision Direct, che in questi giorni ha online un'offerta proprio sull'acquisto di lenti a contatto colorate per rendere il vostro sguardo veramente spaventoso! Comic Store, con tantissime altre idee per travestirvi da paura, sia voi che i vostri bimbi. Robe da Cartoon con una vasta selezione di accessori: cappelli da strega, make up orrorifico, tatuaggi super spaventosi.

E voi, quest'anno, da cosa pensate di mascherarvi?

 

Vodafone Adsl
Close
6,00% CashCoins
Scopri il cofanetto Sorpresa
Code:
Unilever
visit register