L'autunno in casa
31/10/2017
 
Guardandoci intorno è facile notare come i colori caldi stiano predominando il panorama e come le temperature si stiano rapidamente abbassando... 
 
Se da una parte è triste dire addio all'estate e al bel tempo, dall'altra possiamo fare spazio a nuove abituni e piacevoli tradizioni.  Quando per esempio stiamo in casa a coccolarci con un tè o una cioccalata calda sotto la coperta di pail, iniziamo a godere delle abitudini del tempo freddo e soprattutto vediamo le cose in modo diverso. Per esempio se fate caso al vostro abbigliamento, non cambiano solo i tessuti, ma anche i colori e gli stili vengono prediletti in modo diverso.
 
Allo stesso modo se facciamo attenzione allo stile delle case vacanze, sicuramente c'è una predominanza di determinati materiali e del blu e del bianco come colori (richiami alla Grecia e ai nostri meravigliosi paesini del sud Italia); ma come dovremmo arredare allora la nostra casa? Di certo non possiamo cambiare arredamento per ogni stagione dell'anno. Tuttavia si potrebbe cambiare lo stile con qualche piccolo dettaglio, e per questo vogliamo aiutarvi con piccoli spunti in questo articolo. 
 
 
 
 
 
Sarà scontato ma la frase "Sono i dettagli a fare la differenza" è vera ed efficace. Se allora si vuole cambiare lo stile della propria abitazione non è necessario fare grandi cambiamenti (soprattutto parlando di mobili) ma sarà sufficiente avere un occhio di riguardo per decorazioni ed accessori che rendono unico e diverso lo stile della casa.
 
A questo proposito possiamo prendere spunti dai tanti blog o riviste di arredamento e design per essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. Mi raccommando però, ciò che conta è prendere nuovi spunti e ispirazioni, non creare la copia di una rivista. Una casa infatti dovrebbe rispecchiare la propria personalità ed il proprio stile. La cosa più importante dello stare a casa dovrebbe essere sentirsi a proprio agio!
 
Noi, dal nostro canto, per aiutarvi a personalizzare la vostra dimora e rendere unica ogni stanza, vi consigliamo dei negozi dove troverete prodotti e spunti interassanti a cui poter far riferimento: Euronova (2,75% CashCoins), Maisons du Monde (fino a 2,00%  CashCoins) e AOSOM (4,00% CashCoins). Qui noterete come nella stagione autunnale/invernale predominano i colori caldi ed i tessuti morbidi come ad esempio il velluto o i legni dai toni scuri. Se il clima si irrigidisce voi rendete caldi e confortanti gli interni! In questi negozi troverete molti accessori, e a prezzi scontati, che vi aiuteranno e vi richiameranno subito l'atmosfera delle feste.
 
Vi auguriamo che i nuovi prodotti vi piacciano e chi vi diano la voglia di trovare tante nuove ispirazioni per un'atmosfera ideale!
 
    Share on Google+
  Motivi
visit register click click