Lampade.it: Il vincitore!
08/09/2017

 

Si è conclusa oggi la Competizione Membri organizzata da CashbackDeals.it in collaborazione con Lampade.it, il negozio leader in Europa nel settore dell’illuminazione che ha fatto sognare i suoi clienti con l’innovazione, la praticità, lo stile unico e la qualità dei materiali utilizzati per creare dei prodotti davvero fuori dall’ordinario.

 

Avete già avuto modo di visitare il negozio online di Lampade.it? Allora avrete sicuramente visto tutte le soluzioni proposte dagli esperti dell’illuminazione e decorazione di interni ed esterni. Lampade.it offre la possibilità di scovare, tra mille proposte, quella che soddisfa perfettamente le aspettative del cliente.

L’elevato numero di lampade e lampadine proposte dal marchio, si adatta a contesti di vita, casa e lavoro, manifestando ogni volta il fascino per la luce, per la tecnologia e soprattutto per lo stile inconfondibile.

 

Siete stati in tanti a partecipare alla competizione che vedeva come premio una meravigliosa lampada da terra dallo stile lineare e contemporaneo e finalmente siamo qui per congratularci con il vincitore della competizione Lampade.it:

 

Congratulazioni Leandro C!

Hai vinto questa fantastica Lampada da terra firmata Lampade.it!

Speriamo che il premio sia di tuo gradimento e siamo sicuri che donerà un tocco di classe all’ambiente di casa tua!

 

 

 

Ringraziamo tutti i membri per aver partecipato a questa iniziativa e vi ricordiamo che altre sorprese stanno per arrivare; continuate a partecipare alle nostre competizioni, i prossimi vincitori potreste essere proprio voi!

 

Non dimenticate di visitare il magico mondo di Lampade.it, scoprire le nuove collezioni, e magari regalarvi un capriccio; non dimenticate di passare dalla sezione SCONTI dove potrete approfittare delle offerte per acquistare un prodotto unico ad un prezzo altrettanto unico e guadagnare, inoltre, fino a 4,00% CashCoins sui vostri acquisti!

 

Restate aggiornati! Buono Shopping a tutti!

    Share on Google+
Mittente Leandro Carletti 08-09-2017 14:04:10
Un Premio é sempre gradito, ora quando parteciperó a un concorso a premi non potró piú rispondere di non aver mai vinto niente in internet Leandro Carletti
  Degustabox
visit register click click