L'avventura azzurra agli europei è cominciata con successo. Ieri sera nello stadio di Lione, nel Parc Olympique Lionnays, gli Italiani hanno conquistato la vittoria, battendo il Belgio con un 2-0. Al 31' il primo goal di Giaccherini e al 92' quello di Pellè.
Il sogno italiano continua anche se con qualche “ferita”: infatti, durante l'esultanza del goal Il ct della nazionale, Antonio Conte, si è ferito al naso. Come però ha dichiarato ai giornalisti “Ferite così me ne farei ogni partita se significa vincere, pur di vincere mi sacrifico io fisicamente”.
Tra I giocatori e i tifosi il clima è davvero positivo e la speranza di proseguire questo cammino è davvero grande. Noi, incrociamo le dita.
Nel frattempo amici e amiche di CashbackDeals.it vi comunichiamo che il primo vincitore della nostra competizione “Predici il risultato” e che riceverà 50,00 CashCoins è: Annunziata G.
Complimenti e grazie a tutti per aver partecipato. Siete stati in tantissimi. La prossima partita si disputerà il 17-06 alle ore 15.00.
Chi vincerà? Non perdere l'occasione e inizia a giocare già da ora, prova a vincere 50,00 CashCoins, anche tu!
Forza azzurri.


Esatto, in bocca al lupo!