Da oggi è attivo il nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati. In breve, questa nuova legge Europea sulla privacy garantisce che i tuoi dati siano ancora più protetti a partire dal 25 maggio 2018. Per noi, la privacy dei nostri membri è sempre stata importante, tuttavia questa nuova legge è stata un'ottima occasione per controllare nuovamente tutto e migliorarlo dove necessario.
Il cambiamento più importante è che, se decidi di chiudere il tuo account, conserveremo i tuoi dati per un massimo di 8 settimane. Dopo questo periodo, verranno conservati solo
i dati della transazione, in quanto è necessario adempiere agli obblighi legali e fiscali. Non condivideremo mai le tue informazioni con terze parti, a meno che tu non abbia dato il tuo consenso.
Stessa cosa avverrà per un periodo di inattività di 8 settimane sul nostro sito: se non accederai per 8 settimane, i tuoi dati verranno eliminati dal nostro sistema.
In caso di domande sulla nostra privacy, puoi sempre controllare la nostra informativa sulla privacy o contattarci tramite il modulo di contatto.