Infostrada
Aspettando il nuovo anno!
18/12/2015

C'é chi lo programma mesi prima e chi si ritrova sempre all'ultimo ad organizzarlo ma che siate parte della prima o della seconda categoria il Capodanno rimane uno degli eventi piiú attesi dell'anno. É l'occasione per vestirsi eleganti ed acquistare un vestito nuovo, per brindare con gli amici e fare una lista di propositi per l'anno nuovo, perché no!

Che tipo di Capodanno 2015 state organizzando?
Se siete in coppia l'idea piú romantica é organizzare una cena con il vostro partner in cui non potrá mancare buon cibo e un bicchiere di bollicine per brindare, mentre se preferite passare il capodanno con gli amici un classico é affitare la baita tra le montagne innevate. Se quest'anno la vostra voglia di mettervi ai fornelli é pari a zero perché non andare contro corrente ordinando la vostra spesa online? Anche le feste a tema sono molto gettonate; se optate per questa alternativa non perdetevi i nostri negozi di decorazione per la casa, con tutti i dettagli per organizzare un fantastico party!

Per voi Capodanno significa famiglia? Approfittate dei tanti siti di Coupon per prenotare il vostro cenone a fantastici prezzi e potrete trovare offerte anche su spettacoli di musica dal vivo e perché no attivitá che piacciano anche ai piú piccoli come ad esempio le serate a tema nei parchi di divertimento italiani. Un grande classico sono le piazze. Nella maggior parte delle cittá italiane vengono organizzati concerti, fuochi artificiali e molto altro per prepararsi al conto alla rovescia e ad accogliere il nuovo anno in compagnia. Selezionate la cittá in cui vi trovate sui motori di ricerca e troverete tutta l'agenda degli eventi.

Tre idee atipiche? Per i piú avventurosi un viaggio last-minute, per chi ha voglia di tranquillitá il cenone alle terme ed infine per coloro che vogliono davvero viziarsi é possibile prender parte ad una fine dell'anno particolarmente speciale, all'interno di uno dei tanti castelli italiani, decorati per l'occasione.

Insomma, anche se arrivate ad organizzare il vostro Capodanno all'ultimo secondo le idee non mancano! Una curiositá é la tradizione spagnola secondo la quale se si riescono a mangiare 12 acini d'uva durante i rintocchi della mezzanotte l'anno successivo sará particolarmente fortunato. Se conoscete altri usi italiani o stranieri non esitate a raccontarceli, come aspettiamo di sapere quali saranno i vostri acquisti per l'ultima notte dell'anno! Avete consigli per i piú indecisi? Non esitate a condividerli con gli altri utenti di CashbackDeals!

 

Simply Supplements
Close
6,00% CashCoins
Scopri il cofanetto Sorpresa
Code:
Side-Banner
visit register