RICEVI 2,80% CASHCOINS Aosom
The Protein Works e perché
22/01/2018
 
Riprendersi dalle vacanze di Natale si sa, è faticoso. Non vogliamo nemmeno immaginarci tutti i chili presi a causa dei dolci di madri e nonne.
Ogni volta che si lascia qualcosa poi, che sia anche solo una briciola nel piatto, sappiamo bene che per i parenti, in Italia, è una tragedia. È inutile allora dire come la pancia si gonfi inesorabilmente, e sentendoci abbastanza impotenti, assistiamo al picco calorico con lievitazione di pancia e gambe. Anche solo per esempio guardando le immagini della nostra competizione avrete pensato "Mmm, ok buonissimi ma...quante ore in palestra mi costeranno questi piatti?". Anche perché dopo le vacanze di Natale ci sentiamo sempre più in colpa nel mangiare qualsiasi cosa.
 
Se però non vogliamo più passare le nottate con il cinghiale sullo stomaco come in una famosa pubblicità, ci sono semplici accorgimenti da seguire e l'anno nuovo inizierà con il piede giusto.
 
 
 
 
Se finalmente quindi, volete guardare la bilancia e non temerla, noi abbiamo qui i consigli adatti voi. Dire basta a tutto ciò in realtà è semplice; bastano alcune accortenze che, nel quotidiano, fanno la differenza.
 
  • - Prima ottima abitudine è quella di fare stretching appena alzati dal letto. Anche il corpo ha bisogno di risvegliarsi, e di farlo nel giusto modo. Inoltre pensate a tutte le posture strane che assumiamo quando dormiamo. Per tutto ciò sono sufficienti 5 minuti per iniziare la giornata nel modo giusto. Allungate bene la schiena e risvegliate articolazioni e muscoli. Questo vi farà affrontare anche in modo diverso e più dinamico la giornata.

 

  • - Altra cosa, mangiare poco ma spesso. Fare degli snack durante la giornata è importante non solo perché ti danno la giusta quantità di calorie/energia, ma anche perché così si evita di abbuffarsi durante i pasti. Sembra una stupidaggine ma questo vi fa dire addio alla sensazione di pesantezza, ai grassi eccessivi ed ai pisolini indesiderati post-pasto (il che non è male, specie quado si lavora). Ovviamente con snack non intendiamo patatine e ciambelle fritte, ma cibo leggero e delizioso. Per esempio un buon yogurt a metà mattinata è l'ideale, salutare e rinfrescante, abbinato con della frutta secca è perfetto.  Le mandorle per esempio, sono perfette in quanto ricche di omega 3, proteine vegetali e magnesio.

 

  • - Forse è stupido dire che fare sport è essenziale. Ma forse non molti sanno ch per chi pratica sport è importante mangiare prima e dopo l'allenamento. Per esempio una merenda perfetta può anche essere un buon toast con una spremuta d'arancia o di pompelmo. Per il toast consigliamo pane integrale, ricco in fibre, e condimenti come insalata, tacchino o bresaola e parmiggiano o salmune affumicato ed olio (rigorosamente extra vergine d'oliva). Questo vi darà un pasto semplice, gustoso e ricco di nutrimenti per riempirvi di energia per la vostra giornata.

 

  • - Le proteine sono importanti perché sono gli elementi che alla fine vi danno il senso di sazietà ed apportano il massimo dell'energia "più a lungo termine" per il vostro pasto; (gli zuccheri raffinati sono quelli più illusori in quanto durano poco e alla fine fanno male al nostro corpo). Vi consigliamo allora pesce e legumi. Senza esagerare con la carne infatti, i legumi, ricchissimi in ferro, sono importanti per molte funzioni vitali del corpo e, un'informazione molto gradita, soprattutto dopo i 40 anni aiutano a ridurre i gonfiori addominali e i depositi nel tessuto adiposo. Quindi non crediamo alle leggende dell'aria nello stomaco e fate entrare i legumi nella vostra dieta perché le proteine sono essenziali!
 
Ecco anche perché The Protein Works ha deciso di dedicarsi a questo, fornendo incredibili prodotti dal gusto delizioso che apportino la giusta quantità calorica e proteica per i vostri pasti. 
 
Se a tutto questo associamo anche la giusta attività sportiva è fatta! E sia chiaro, non è necessario diventari dei cultori del fitness. Dedicare anche solo 15 minuti della propria giornata 3-4 volte a settimana vi farà notare la differenza. Concentratevi sui punti chiave quali: addominali, glutei, schiena/postura e vi sentirete delle persone nuove!
 
Speriamo infine che la nostra competizione vi sia piaciuta e, per chi non lo avesse ancora fatto, non scordate di partecipare per vincere tanti regali fantastici firmati The Protein Works (dove ricevete fino a 7,25% CashCoins). Inoltre per tutti i partecipanti ci sarà un codice sconto del 31% sul primo acquisto ed i CashCoins per tutti gli acquisti sono aumentati fino al 4 febbraio!
Non pederte tempo e date una scossa al 2018!
     
Mittente silvia allegra 30-01-2018 18:13:26
davvero molto interessante questo articolo pieno di informazioni molto interessanti
Mittente Laura Carmassi 30-01-2018 17:39:10
Molto interessante
Mittente Angelo Fiore 30-01-2018 17:31:59
buono buono buono
Mittente Giuseppina Scarciglia 30-01-2018 17:28:40
Fantastico
Mittente enrica spadone 30-01-2018 17:15:39
Sito fantstico. Puntuali e veloci
Mittente Donatella Cristofano 30-01-2018 17:02:49
Ottima iniziativa e ottimi anche i prodotti
RICEVI 2,80% CASHCOINS Aosom
visit register click click